Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abitazione a fuoco: donna sottoposta a trattamento in camera iperbarica

Più informazioni su

ORBETELLO – Una casa è andata a fuoco in tarda serata ad Ansedonia, nel comune di Orbetello. Si tratta di una villetta bifamiliare in cui abita una donna anziana con la sua assistente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Orbetello che hanno spento l’incendio.

Le fiamme sono partite da alcune suppellettili e si sono allargate anche al divano. L’anziana proprietaria, di 89 anni, è stata trasferita all’ospedale e sottoposta a trattamento in camera iperbarica, mentre l’assistente che vive con lei, 79 anni, è stata anch’essa trasferita in ospedale per accertamenti, anche in considerazione dell’età avanzata.

L’abitazione è parzialmente inagibile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.