Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: il Roselle piega il Braccagni e va in fuga

GROSSETO – Successo in trasferta per il Roselle, sempre più leader del campionato provinciale Juniores. La squadra di Marini passa per 3-1 sul campo del Braccagni senza particolari problemi. Apre le marcature Martinacci nel primo tempo, nella ripresa dopo 7 minuti raddoppia Pastorelli, mentre al 32′ Gelso cala il tris. Il punto della bandiera per i padroni di casa è messo a segno al 34′ da Rossini.

Rallenta la diretta inseguitrice Alberese che non va oltre l’1-1 sul campo del Manciano, mentre la Nuova Grosseto Barbanella ritrova Galloni, al rientro dalla squalifica, in formato bomber nel 5-1 sul campo del Paganico. Apre le segnature Malcapi al 19′, poi nel corso del primo tempo raddoppia Galloni al 24′. A inizio ripresa i padroni di casa tornano in partita con il gol di Monaci all’8′, ma tre minuti più tardi è Subissati su rigore a portare gli ospiti sul 3-1. Il festival del gol dei grossetani è completato da Galloni al 30′ e da Amorfini al 44′.

La Castiglionese ritrova il sorriso e batte l’Argentario tra le mura amiche, nel 2-0 finale decidono le realizzazioni di Panfilo e D’Elia. Vince anche l’Albinia che supera il Pitigliano, mentre prosegue il momento favorevole dell’Arcille, in grado di superare l’ostacolo Casotto Marina con il punteggio di 3-2. Successo in trasferta anche per il Fonteblanda che regola il Massa Valpiana.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALE: Roselle 50 Alberese 45 Nuova Grosseto Barbanella 43 Albinia 37 Castiglionese 36 San Donato 34 Fonteblanda 32 Argentario 27 Arcille 26 Pitigliano, Paganico 24 Porto Ercole 22 Castel del Piano 21 Manciano 20 Massa Valpiana 13 Braccagni 11 Casotto Marina 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.