Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: il derby è del Grosseto, 2-0 al Gavorrano

Più informazioni su

GROSSETO – Un gol per tempo e i biancorossi di Luzzetti sorridono nel derby contro il Gavorrano. Finisce 2-0 la sfida del Palazzoli che consente ai biancorossi di agganciare in classifica i minerari.

A sancire il successo le reti di Loffredo che colpiva al 23′ con una segnatura che confermava l’ottimo momento di forma dell’attaccante biancorosso. Nella ripresa, ma solo nel finale, arrivava il gol della sicurezza per i padroni di casa che, a 7 minuti dal termine, ponevano il sigillo sull’incontro grazie a Majuri.

GROSSETO-GAVORRANO 2-0
Grosseto: Di Iorio, Grotti, Bartalucci, Montani, Tostelli (C), Majuri, Maggi (88′ Mancianti), Grieco (68′ Monaci), Loffredo, Battaglia, Palumbo (30′ De Frenza). Allenatore: Luciano Luzzetti. A disp.: Minucci, Benocci, Tuoni, Russo, Criaco, Bucci. Gavorrano: Pagliuchi, Pavin, Paladini, Fanciullacci, Balestracci (C), La Spina, Muzzi, Montefusco, Gabotti, Porro, Catella (84′ Mazzieri). Allenatore: Marco Cacitti. A disp.: Giannoni, Cinea, Potini, Gambazza, Marrini. Arbitro:  Matteo Capuano di Grosseto.Reti: 23′ Loffredo; 83′ Majuri. Espulso: La Spina- Ammoniti: Tostelli, Maggi, Battaglia.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Gubbio 35 Scandicci 34 Poggibonsi, Sansepolcro 33 Fortis Juventus 32 Foligno 29 Pianese 26 Sangiovannese 20 Gavorrano, Grosseto 18 Gualdo 15 Spoleto 12 Città di Castello 11 Colligiana 9.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.