Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia «Degrado e sporcizia ad Albinia: è diventata una discarica»

ALBINIA – Roulotte abbandonate, sporcizia e degrado. Ecco, secondo Luca Minucci di Fratelli d’Italia, come versa la frazione di Albinia, nel comune di Orbetello. «Nonostante le nostre segnalazioni risalenti alla scorsa estate – afferma Minucci -, la situazione è addirittura peggiorata».

«Chiediamo di nuovo che si intervenga, rimuovendo le roulotte immediatamente. Non accettiamo che il nostro territorio sia considerato una discarica – conclude -, con situazioni che superano il limite della decenza».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Crispino

    Desidero esprimere un sincero ringraziamento a Luca Minucci ed a Fratelli D’italiia per il meritorio intervento contro il degrado ad Albinia.