Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contatti tra centrodestra e M5S, Gori: «Sfacciati. Soliti giochini politici»

GROSSETO – Con il lancio del programma elettorale partecipato e scritto dai cittadini, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Giacomo Gori, lancia anche una stoccata al centrodestra, in corsa con Antonfrancesco Vivarelli Colonna: «E’ un candidato bluff, dietro di lui si annida la vecchia politica – dice il pentastellato -. Sorprende che alcuni esponenti del centrodestra mi abbiano contattato e siano venuti a parlare con me in chiave ballottaggio, sono i soliti giochini politici. Sono sfacciati».

Gori poi, ribadisce il concetto di diversità tanto caro al Movimento 5 Stelle: «Non faremo quello che fanno i partiti, perché non siamo come loro. Non venderemo promesse. Un metodo di coinvolgimento tale da parte dei cittadini funziona solo se si agisce il totale indipendenza. Sfido gli altri partiti su questo campo. Da parte loro non c’è credibilità da spendere con i cittadini, perché rappresentano la vecchia politica. Occorre scardinare il vecchio sistema e liberare Grosseto. A breve presenteremo la squadra con tutti gli assessori, saranno professionisti e tecnici, non ci saranno politici tra di loro. La nostra giunta sarà accessibile a tutti i cittadini, è il nostro biglietto da visita».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.