Si sente male sulle Mura: rianimata per un’ora una ragazza di 20 anni
Più informazioni su

GROSSSETO – È stato un passante a vedere la ragazza, a terra, ai piedi di una panchina, sulle Mura. La ragazza non respirava e non si muoveva.
L’uomo ha chiamato subito il 118 che è intervenuto con un’ambulanza e i sanitari che hanno dovuto rianimare a lungo la giovane per riuscire a fare tornare il battito e stabilizzarla.
La ragazza, di circa 20 anni, è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Misericordia in prognosi riservata. Le sue condizione sono critiche. In corso indagini per capire le cause del malore che ha colpito la ragazza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.