Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male sulle Mura: rianimata per un’ora una ragazza di 20 anni

Più informazioni su

GROSSSETO – È stato un passante a vedere la ragazza, a terra, ai piedi di una panchina, sulle Mura. La ragazza non respirava e non si muoveva.

L’uomo ha chiamato subito il 118 che è intervenuto con un’ambulanza e i sanitari che hanno dovuto rianimare a lungo la giovane per riuscire a fare tornare il battito e stabilizzarla.

La ragazza, di circa 20 anni, è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Misericordia in prognosi riservata. Le sue condizione sono critiche. In corso indagini per capire le cause del malore che ha colpito la ragazza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.