Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Vinasi va in rappresentativa e il Gavorrano si stringe attorno a Vetrini

Più informazioni su

GAVORRANO – L’U.S. Gavorrano è lieta di comunicare che il proprio tesserato Leonardo Vinasi, classe1998, è stato convocato per lunedì prossimo 1 febbraio presso il centro tecnico di Coverciano per un raduno della nazionale U18 dilettanti guidata dal tecnico Francesco Statuto. Un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società a Leonardo per la prestigiosa chiamata.

Al tempo stesso la proprietà, il presidente Paolo Balloni e tutta l’U.S. Gavorrano si stringono con affetto al direttore generale Filippo Vetrini per la vile aggressione subita lunedì sera dopo la trasmissione televisiva  Bordocampo, ribadendo con fermezza il no assoluto a ogni forma di violenza, fiduciosi che gli inquirenti possano a breve assicurare alla giustizia i responsabili del folle gesto. Nel contempo comunica di aver affidato la tutela dell’intero caso al proprio legale, all’avvocato Mattia Grassani del foro di Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.