Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per Vivarelli Colonna arriva la benedizione di Berlusconi. Incontro con il leader di Forza Italia fotogallery

ROMA – Silvio Berlusconi ha incontrato questa mattina a Roma Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Il presidente di Forza Italia ha voluto «conoscere di persona il candidato al Comune di Grosseto dopo la sua recente presentazione alla comunità grossetana, quando ha unito una vasta coalizione sotto il segno della civiltà. Berlusconi ha voluto, in particolare, congratularsi con Vivarelli Colonna per la sua recente battaglia sull’Imu agricola».

“L’incontro è stato molto cordiale – ha detto Vivarelli Colonna -. Berlusconi mi ha chiesto il motivo del mio impegno in politica che io ho spiegato con l’amore e la riconoscenza che nutro per la mia terra. Farò ogni cosa in mio potere per restituire bellezza e benessere alla mia città. Ha, poi, voluto conoscere alcune idee programmatiche che stiamo elaborando con tutta la coalizione e ci ha dimostrato un sincero apprezzamento.”

All’incontro, durato 45 minuti, erano presenti anche Stefano Mugnai, coordinatore regionale di Forza Italia, Sandro Marrini, coordinatore provinciale di Forza Italia, e l’onorevole Deborah Bergamini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.