Calcio giovanile

Juniores provinciali: Roselle e Alberese proseguono il duello in trasferta

Juniores provinciali

GROSSETO – Con il posticipo del giovedì che ha visto il Porto Ercole sbancare il campo del San Donato per 5-2, è andato in archivio la ventesima giornata del campionato provinciale Juniores. Gli ospiti sono passati grazie alle reti di Troncarelli, Tarlev su rigore, ancora Tarlev, Fidanzi e Turchini, ridimensionando un San Donato che che perde ulteriore contatto con le squadre di testa.

Nel ventunesimo turno la capolista Roselle difende il primato sul campo del Braccagni. Non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile per i ragazzi di mister Marini, mentre l’Alberese si reca a Manciano con l’intento di non perdere contatto. Trasferta anche per la terza della classe Nuova Grosseto Barbanella che ritrova Galloni e si reca a Paganico.

Il San Donato dovrà dimostrare di essersi ripreso viaggiando sull’Amiata per affrontare il Castel del Piano. Più semplice il compito dell’Albinia, almeno sotto il profilo logistico. I rossoblù ospitano il Pitigliano, ma hanno qualche assenza di troppo per via delle squalifiche. La Castiglionese vuole riprendere il passo dopo il pesante ko in casa dell’Arcille e riceve l’Argentario.

In coda il Massa Valpiana cerca punti in casa contro il Fonteblanda, mentre il Casotto Marina che è ultimo, ospita un Arcille in ottima forma. Turno di riposo per il Porto Ercole reduce dal bel successo di giovedì.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALE: Roselle 47 Alberese 44 Nuova Grosseto Barbanella 40 Albinia, San Donato 34 Castiglionese 33 Fonteblanda 29 Argentario 27 Pitigliano, Paganico 24 Arcille 23 Porto Ercole 22 Castel del Piano 21 Manciano 19 Massa Valpiana 13 Braccagni 11 Casotto Marina 8.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI