Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città, giovane ciclista investito da un’auto

GROSSETO – Un giovane ciclista di 18 anni è stato investito questa mattina prima delle 8 nella zona di via Telamonio, alla rotonda che si trova di fronte al sottopasso che dal centro porta in Barbanella, davanti al bar Parioli.

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia municipale. Le condizioni del giovane ciclista non sono comunque gravi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.