Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gocce di sangue nelle vie della città: una lunga scia che ha attraversato il centro storico

Più informazioni su

GROSSETO – Una traccia di sangue che ha attraversato tutto il centro storico, da Chiasso degli Zuavi, proprio dietro via San Martino, sino alla sede della Guardia della Finanza. Un uomo questa notte ha lasciato tracce ematiche per le vie all’interno delle mura. Via Vinzaglio, piazzetta Monte dei Paschi e poi ancora davanti al Pollo d’oro e lo Chalet, dove si è concentrata la seconda delle chiazze di sangue più consistenti.

Tutto era iniziato questa mattina quando un cittadino aveva segnalato, proprio ad inizio corso, una bottiglia sporca di sangue. L’uomo aveva chiamato i poliziotti che, come moderni “Pollicino”, hanno iniziato a seguire il sangue a ritroso, giungendo appunto sino a Chiasso degli Zuavi. Le indagini della polizia hanno portato a rintracciare un uomo, un italiano, che questa notte è stato soccorso dal 118 e medicato al pronto soccorso del Misericordia.

L’uomo ha raccontato di essere caduto e, una volta medicato, ha firmato per lasciare l’ospedale. La polizia sta comunque indagando per appurare come siano andate effettivamente le cose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.