Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: scontro salvezza per l’Albinia sul campo del Lammari

Più informazioni su

ALBINIA – Due ko consecutivi, qualche squalifica di troppo e una classifica che è tornata pericolosa. Nel campionato di Eccellenza l’Albinia di mister Cameli si gioca una fetta di salvezza sul campo del Lammari. La formazione lucchese tenta l’aggancio che vorrebbe dire rinnovate speranze di salvezza. I maremmani intanto proseguono a fare i conti con il giudice sportivo, sono infatti fuori per questa trasferta, sia Prati che Conti.

Ostacoli in più nella lotta alla permanenza in categoria. All’andata le due squadre non riuscirono a superarsi dando vita ad un match combattuto, ma terminato senza reti sullo 0-0. Un risultato che, visti i presupposti e la classifica corta di questo campionato, non sarebbe nemmeno tanto da scartare in terra lucchese.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 37 Querceta 36 Camaiore 34 Cuoiopelli 31 Castelfiorentino 29 Seravezza 28 Cenaia, Larcianese 26 San Gimignano 23 Urbino Taccola 22 Marina La Portuale, Piombino 21 Albinia, Gambassi 19 Lammari 16 Forcoli Valdera 15

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.