Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: la Gea cerca il primato solitario contro il Cecina

GROSSETO – Prima gara del girone di ritorno per la Gea Basketball che incontra la Pallacanestro Cecina domenica alle ore 18 nella Palestra di via meda a Grosseto, arbitrano Matteo Burroni e Stefano Grassi di Siena.

Nell’ultima partita del girone di andata i biancorossi hanno battuto, in trasferta, il Castelfranco 59-66, mentre la squadra di Cecina viene da una sconfitta contro la Fides Livorno prima in classifica insieme ai grossetani 66-47.

Nella gara di andata, la prima della stagione, il team allenato ancora da Manganelli aveva vinto 50-59 in una partita molto tirata e giocata soprattutto nella fase difensiva.

Il team di Furi dovrà vincere per rimanere primo in classifica in caso di vittoria nel derby livornese della Fides Livorno che incontra la Kripton. La prima è in vetta al girone con 20 punti insieme ai biancorossi mentre la Kripton insegue a 18 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.