Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Monterotondo arriva il tempo pieno a scuola: inizia il primo febbraio

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – Grazie alla collaborazione tra il Comune di Monterotondo Marittimo, l’Unione dei Comuni delle Colline Metallifere e l’istituzione scolastica, a partire da lunedì 1 febbraio, anche i bambini della sezione a tempo ridotto della scuola dell’infanzia potranno usufruire del tempo pieno, rimanendo a scuola fino alle ore 16.

Il progetto di prolungamento dell’orario scolastico è finanziato interamente con i fondi del bilancio comunale che verranno trasferiti dall’Unione ed è stato concordato con la scuola per dare così continuità alle attività didattiche.

Il Comune di Monterotondo Marittimo e il Servizio Pubblica Istruzione dell’Unione dei Comuni hanno portato a termine tutte le procedure necessarie per l’utilizzo dei locali e l’attivazione di idonee polizze assicurative garantendo la massima professionalità del personale impiegato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.