Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontario Cri usava le carte benzina per rifornire la sua auto. Sottratti mille euro di carburante

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Era riuscito ad appropriarsi di mille euro in benzina utilizzando la Fuel card, la carta carburante della Croce rossa italiana per fini personale.

I reati risalgono tutti al 2015. A seguito di un’attività investigativa portata avanti dai carabinieri di Castiglione della Pescaia, un uomo, un volontario della Croce rossa di 47 anni è stato denunciato per appropriazione indebita.

I militari hanno accertato che il soggetto aveva indebitamente utilizzato diverse carte carburante destinate al rifornimento delle ambulanze per fini personali, sottraendo carburante per un valore complessivo di circa 1.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.