Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: la Pallavolo Grosseto passa in trasferta sul campo del Cecina

Più informazioni su

GROSSETO – Con una brillante prestazione la Pallavolo Grosseto riesce ad espugnare il campo del Volley Cecina per 3-1 e a scavalcare in classifica proprio la formazione cecinese. Una partita caratterizzata dal predominio della Pallavolo Grosseto ad eccezione del primo set, nel quale la formazione di casa riusciva a portarsi a casa il parziale grazie ad un atteggiamento totalmente sbagliato da parte della Pallavolo Grosseto.

Nei set successivi la battuta delle ragazze grossetane metteva in grande difficoltà la ricezione avversaria, incapace di recapitare al palleggiatore palloni giocabili. Gli attacchi del Volley Cecina diventavano sempre più prevedibili e scontati, con la Pallavolo Grosseto in totale dominio del match. La Pallavolo Grosseto, a differenza di altre partite, rimaneva sempre concentrata anche dopo essersi portata in vantaggio per 2 set a 1 e vinceva anche il quarto parziale per 25-15.Con questa vittoria la Pallavolo Grosseto vola a quota 17 punti ma soprattutto in quinta posizione.

Pallavolo Grosseto 1978: Valentina Carlotti (L), Erika Fidanzi (K), Greta Giuliani, Camilla Giovannelli, Jolye Tocci, Cecilia Fossili, Erica Pellegrini, Eleonora Morandi, Samanta Luca, Aleksandra Jankowska, Patrycja Jankowska, Fortuna Franzese. All.Stefano Spina, Vice All.Matteo Chipa, Dir.Andrea Barsotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.