Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un incontro per capire l’Isis e la Jihad: il Rotary club invita la giornalista Lucia Goracci

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Un incontro per parlare degli scenari di guerra e dell’Isis. Lo ha organizzato il Rotary club di Orbetello Costa D’Argento con la giornalista orbetellana Lucia Goracci, inviata sui teatri di guerra esteri: Gaza, Afghanistan, Iraq, Libia.

Già in passato la presidente del club aveva invitato Lucia Goracci ad incontri rotariani e nell’agosto 2012 la giornalista era stata anche premiata con l’alto riconoscimento rotariano del “Molino d’Oro” , emblema che il Club rilascia ogni anno a personaggi o istituzioni per meriti professionali o sociali.

La reporter ha tenuto una relazione mostrando anche un filmato realizzato in un campo di guerra a Kobane, in Siria, subito dopo l’attacco dei Jihadisti dello Stato Islamico, avvenuto il 25 giugno del 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.