Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: tocca all’Orbetello provare a fermare l’Amiata

ORBETELLO – E’ il big match fra Amiata e Orbetello il clou della diciannovesima giornata del girone G di Seconda. Rispettivamente prima e seconda separate da ben sei punti, le due sfidanti si incontreranno sul campo dei lagunari per novanta minuti decisivi per la vittoria finale. Anch’esso sul secondo gradino del podio, il Pitigliano ospiterà la quinta Sorano, cercando di fermarne la striscia positiva di dieci gare senza sconfitta.

Quarta dopo il recente ko proprio contro i senesi, l’Intercomunale affronterà la cenerentola Montorgiali, fresca quest’ultima di un pareggio tutto cuore. Subito fuori dalla zona playoff, la Maglianese se la vedrà con la diretta avversaria di graduatoria Torrenieri. La Marsiliana sfiderà un Cinigiano galvanizzato dall’ultimo successo, mentre il Porto Ercole cercherà di continuare la sua scalata a spese del Radicofani in territorio amico.

Sempre in casa, il Saurorispescia darà battaglia al La Sorba. Infine, braccio di ferro fra Sant’Andrea e Montiano, entrambi in un momento difficile in cui alle tante energie impiegate non corrispondono i giusti risultati.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (19^giornata):
A.Pitigliano-Sorano
Intercomunale Santa Fiora-Montorgiali
Maglianese-Torrenieri
Marsiliana-Cinigiano
Montiano-Sant’Andrea
Orbetello-Amiata
Porto Ercole-Radicofani
Saurorispescia-La Sorba

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 40 Orbetello, A.Pitigliano 34 Intercomunale Santa Fiora 33 Sorano, Torrenieri 29 Maglianese 26 Marsiliana 25 La Sorba, Porto Ercole 24 Saurorispescia 21 Radicofani 19 Sant’Andrea 18 Cinigiano 17 Montiano 11 Montorgiali 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.