Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio letterario Mariella Gennai, prorogata al 29 febbraio la scadenza

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – L’Amministrazione comunale di Massa Marittima, in accordo con la Commissione pari opportunità ha stabilito di prorogare di un mese, fino al 29 febbraio, la scadenza del concorso intitolato a Mariella Gennai, indirizzato ai ragazzi e agli istituti scolastici di tutta la provincia di Grosseto, per dare ancora tempo alle scuole di preparare e inviare i materiali elaborati dai ragazzi.

Sono infatti diversi gli insegnanti che nei giorni scorsi hanno chiamato la Biblioteca comunale di Massa Marittima, che si occupa dell’organizzazione del premio, per richiedere la possibilità di spostare la scadenza di qualche giorno. L’Amministrazione e la Commissione Pari Opportunità ritengono che trattandosi di un premio indirizzato alle scuole e ai ragazzi sia giusto agevolare quanto più possibile la partecipazione. Pertanto c’è ancora un mese di tempo per inviare il materiale. Il bando integrale è consultabile sul sito dell’Ente comune.massamarittima.gr.it all’interno della sezione “Cultura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.