Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti sportivi tra degrado e abbandono: «Rilanciamo Salciaina»

Più informazioni su

FOLLONICA – «Degrado e abbandono, queste sono le condizioni in cui versa il campo da tennis di via Lago di Bracciano, nel quartiere Salciaina. Come Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale ci chiediamo quali siano le intenzioni dell’Ente su questo impianto sportivo. Dispiace infatti vedere in quali condizioni oramai versa l’impianto».

«Un degrado che si va a sommare alle molte problematiche racchiuse in questo quartiere. Per questo noi di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale ci teniamo a dare ascolto alle moltissime domande, riguardanti il futuro di questo impianto, poste da residenti e turisti. Diamo rilancio a questo quartiere, investiamo e curiamo i particolari e i residenti e turisti ce ne saranno grati. Se invece l’amministrazione continuerà ad abbandonare Salciaina troveranno solo attività in crisi e continui danni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.