Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Passalacqua torna a casa: iscrizioni aperte per la 42^ edizione

Più informazioni su

GROSSETO – Il Milan Club Bruno Passalacqua di Grosseto, dal 25 aprile al 9 giugno 2016, organizza la “42^ Coppa B. Passalacqua” torneo notturno categoria Juniores. Saranno ammesse al torneo le società che faranno pervenire la loro adesione entro il 29 marzo 2016.

La suddetta data non è vincolante, in quanto, se prima di essa sarà raggiunto il   limite massimo di adesioni (12) o (16), sarà cura dell’organizzazione divulgare immediatamente l’elenco delle squadre partecipanti.

In caso di adesioni oltre il limite prestabilito, il comitato preposto sceglierà le squadre da far partecipare alla manifestazione come da art. 17 del regolamento. Il torneo avrà il suo svolgimento sull’impianto sportivo Bruno Passalacqua in via Australia a Grosseto. Le iscrizioni dovranno pervenire al seguente indirizzo e-mail: francescoluzzetti@libero.it Per informazioni – tel. 3283070279.

 

«Dopo sette anni la coppa B. Passalacqua torna a Grosseto, l’organizzazione ringrazia sentitamente la società Braccagni per la fattiva collaborazione – spiega Luzzetti -. Senza la disponibilità del loro impianto molto probabilmente non avremmo raggiunto il traguardo delle 42 edizioni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.