Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Saurorispescia a Cecina, Giovanile Amiata contro la penultima

Più informazioni su

AMIATA – La Giovanile Amiata cerca il ritorno al successo sul campo della Portuale Guasticce. I ragazzi di Giglioni provano a ritrovare il feeling con i tre punti dopo una strepitosa prima parte di stagione, con tanto di primato in classifica, e il progressivo arretramento a metà graduatoria. Contro la penultima della classe i minerari non possono sbagliare e puntano a migliorare la propria classifica.

Impegno molto importante per il Saurorispescia, di scena a Cecina contro lo Sporting. La squadra di mister Biagiotti ha l’opportunità di agganciare i diretti avversari, attualmente terzi, e di provare quindi a mantenere il passo delle prime della classe. Chiaro che per i saurini servirà un successo, comunque non semplice da trovare sul campo dei livornesi in questo diciottesimo turno.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 35 Stella Rossa 30 Sporting Cecina 29 Pro Livorno Sorgenti 28 Castelfiorentino 27 Saurorispescia, Santa Maria 26 Giovanile Amiata, Antignano, Poggibonsi 24 Livorno9 23 Fucecchio 20 Monteriggioni 19 Colline Pisane 17 Portuale Guasticce 8 Cascina Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.