Calcio giovanile

Giovanissimi regionali: Saurorispescia a Cecina, Giovanile Amiata contro la penultima

Giovanile Amiata Giovanissimi Regionali

AMIATA – La Giovanile Amiata cerca il ritorno al successo sul campo della Portuale Guasticce. I ragazzi di Giglioni provano a ritrovare il feeling con i tre punti dopo una strepitosa prima parte di stagione, con tanto di primato in classifica, e il progressivo arretramento a metà graduatoria. Contro la penultima della classe i minerari non possono sbagliare e puntano a migliorare la propria classifica.

Impegno molto importante per il Saurorispescia, di scena a Cecina contro lo Sporting. La squadra di mister Biagiotti ha l’opportunità di agganciare i diretti avversari, attualmente terzi, e di provare quindi a mantenere il passo delle prime della classe. Chiaro che per i saurini servirà un successo, comunque non semplice da trovare sul campo dei livornesi in questo diciottesimo turno.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 35 Stella Rossa 30 Sporting Cecina 29 Pro Livorno Sorgenti 28 Castelfiorentino 27 Saurorispescia, Santa Maria 26 Giovanile Amiata, Antignano, Poggibonsi 24 Livorno9 23 Fucecchio 20 Monteriggioni 19 Colline Pisane 17 Portuale Guasticce 8 Cascina Valdera 7.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI