Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Firme per Borghi, altri due errori. Le scuse dal Comitato

GROSSETO – Altri errori di trascrizione nelle firme per Paolo Borghi sindaco. Dopo le precisazioni di ieri (erano sei i nomi che comparivano nella lista delle firme diffusa e che non avevano firmato) oggi il comitato del candidato alle primarie informa che ci sono altri due nomi che sono stati inseriti nell’elenco per errore.

 

«Oltre a quelli già segnalati – si legge nella nota del comitato – evidenziamo, scusandocene con gli interessati, che per errore erano stati trasmessi anche i nomi di Tommaso Casalini e Marco Legaluppi».

«Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito e che continuano a farlo anche in queste ore. Oggi stesso sono pervenute infatti ulteriori 68 firme. Le adesioni valide al momento sono quindi ben 582».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.