Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falso grillino chiede i soldi per la campagna elettorale. 5 Stelle pronti alla denuncia

Più informazioni su

GROSSETO – Sarebbero pronti ad agire per vie legali i rappresentanti del Movimento 5 Stelle dopo che un uomo avrebbe chiesto soldi in città per finanziare la campagna elettorale dei pentastellati per le prossime amministrative.

Dietro alla richiesta si celerebbe un tentativo di truffa e per questo i 5 Stelle sarebbe pronti alla denuncia.

«Un personaggio, in città (pieno centro storico), – si legge nella nota inviata prontamente dal Movimento 5 Stelle – si è rivolto ad un professionista spacciandosi come delegato dal Movimento 5 stelle di Grosseto a raccogliere fondi per finanziare la campagna elettorale».

«Bene: nessuna persona è autorizzata a fare questo tipo di richieste per conto e per nome del M5s Grosseto. In attesa di avere maggiori dettagli riguardo la vicenda – e, se il caso, muoverci per vie legali – invitiamo i grossetani a diffidare da situazioni del genere. Il M5s Grosseto renderà note, nei prossimi giorni, le trasparenti modalità di finanziamento che ha scelto di utilizzare per le Comunali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.