Elezioni

Con la sesta donna la lista di Andrea Casamenti è completa

silvia magi

ORBETELLO – La Lista “Patto per il Futuro” è completa con i sedici candidati al Consiglio Comunale con tre mesi di anticipo; il candidato a Sindaco della Lista “Patto per il Futuro” Andrea Casamenti ha presentato la 16esima candidata al Consiglio Comunale nella persona di Silvia Magi, classe 1967,  di Orbetello Scalo, coniugata con due figli, diploma di laurea in logopedia, lavora come logopedista dell’età evolutiva presso il servizio di neuropsichiatria infantile territoriale di Orbetello.

«Una donna profondamente radicata nel territorio, preparata, molto conosciuta e molto stimata anche per l’attività professionale che svolge e che potrà ben rappresentare i cittadini all’interno dell’ente comunale – affermano dalla lista “Patto per il futuro” -. Anche se molto conosciute in tutto il territorio comunale Silvia Magi con Giulia Andreuccetti sosterranno con forza le istanze della frazione di Orbetello Scalo. La lista “Patto per il Futuro” sarà quindi compresa da dieci uomini e sei donne che rappresenteranno tutto il territorio comunale in egual misura. Una lista con persone di grande esperienza professionale per ogni settore, unita e compatta e con tantissimi indipendenti rappresentanti del mondo del lavoro».

«Abbiamo assistito a 5 anni di lotte intestine nell’Amministrazione Paffetti occupata più a risolvere le beghe interne tra assessori che i problemi dei cittadini; questo finirà con una coalizione, Patto per il Futuro, che si presenta di grande rinnovamento al proprio interno ma con grandi professionalità e anche molta esperienza amministrativa del candidato sindaco Casamenti che dal minuto dopo le elezioni saprà come, dove e quando mettere le mani nella macchina burocratica dell’ente per poter incidere immediatamente nella risoluzione delle problematiche dei cittadini – prosegue “Patto per il futuro” -. Un segno di grande forza e trasparenza per Patto per il Futuro avere una lista già completa con mesi di anticipo mentre gli avversari litigano di continuo o addirittura sono in difficoltà nel trovare nomi credibili da poter spendere. Entro febbraio il programma sarà pronto e sarà presentato ad Aprile in un apposito convegno pubblico con i cittadini. Nel frattempo continuano gli incontri con imprenditori, cittadini, associazioni, società della lista patto per il Futuro e del Candidato Sindaco Andrea Casamenti; l’entusiasmo intorno al progetto di rilancio di questo comune dopo 5 anni fallimentari di giunta Paffetti è imponente e contagioso. La lista completa “Patto per il Futuro” con candidato a Sindaco Andrea Casamenti è composta da: Stefano Covitto, Roberto Berardi, Giorgio Checcacci, Lorenzo Babbini, Chiara Piccini, Luca Minucci, Luca Teglia, Patrizia Martina, Giulia Andreuccetti, Silvia Magi, Michele Pianelli, Mittica Matteo, Maddalena Ottali, Ivan Poccia, Marco della Sala, Chiara Martinelli».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI