Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: terzo trofeo “Bastione Cavallerizza”, si punta al record di partenti

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo il record di partenti di domenica scorsa nel trofeo Bastione Maiano, domenica mattina, sempre a Braccagni, va in scena il terzo trofeo “Bastione Cavallerizza”, gara ciclistica amatoriale riservata agli enti della consulta. La gara, organizzata come la prima dal Marathon Bike, Avis e sotto l’egida Acsi, è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Grosseto.

Il percorso dista 65 chilometri circa, completamente pianeggiante, ad eccetto dello stappo del bivio del lago dell’Accesa. La manifestazione è anche valida come terza prova del campionato “Championship Winter Road”, che vede al comando nelle varie categorie i seguenti atleti: Bruno Sanetti, Giancarlo Ceccolungo,Adriano Nocciolini, Alberto D’Acuti,Franco Bensi,Orfeo Micchi; Angelo Orsini,e la senese Elena Barbagli. Ritrovo e iscrizioni presso il Bar Ristorante il “Madonnino” di Braccagni, alle ore 08.15, partenza alle ore 09.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.