Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e Scuola: l’F.C. Grosseto in visita agli studenti del Fossombroni

GROSSETO – Saranno Paolo Iapaolo, Pietro Zotti, Francesco Di Gennaro e Riccardo Maciucca ed Elena Fazzi gli ospiti dell’iniziativa organizzata dall’Isis Fossombroni di Grosseto per domani, venerdì 29 gennaio, che avrà l’obiettivo di raccontare agli studenti, in particolare a coloro che hanno intrapreso il percorso scolastico per diventare dirigenti sportivi, come funziona una squadra di calcio, non solo dal punto di vista sportivo ma anche dal punto di vista organizzativo.

Prospettive lavorative, ruoli e compiti: saranno questi i temi trattati nell’incontro, durante il quale gli studenti avranno anche l’opportunità di fare domande a chi quotidianamente vive la realtà di una società sportiva. L’iniziativa, resa possibile grazie al coordinamento del Prof. Amedeo Gabbrielli, che la Società intende ringraziare per l’invito, si svolgerà nei locali dell’Istituto alle ore 12:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.