Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket giovanile: impegni ridotti per il vivaio follonichese

FOLLONICA – Impegni ridotti nel settore giovanile dell’Asd Follonica Basket in questo fine settimana, infatti gli Scoiattoli di Gianni Bertolotti torneranno in campo domenica 7 febbraio alle 15 a Porto Santo Stefano in un nuovo concentramento previsto dal circuito provinciale, gli Aquilotti di Moreno Rosadoni ripartiranno il 7 febbraio ad Orbetello alle ore 11, gli Esordienti dovranno recuperare una gara il 3 febbraio alle ore 18 al Palagolfo contro la BiancoRossaGrosseto e gli Under 13 osserveranno un turno di riposo nella quarta di andata della seconda fase di classificazione.

Le sole 2 squadre in campo saranno quindi l’Under 14 Regionale e l’Under 18 Regionale entrambe condotte da Fabrizio Salvadori. I primi ad entrare in campo saranno i ragazzi dell’U14 al Palagolfo contro il Pomarance sabato 30 alle ore 18 nella quarta di ritorno della prima fase. L’impegno non è dei più complicati anche se il Pomarance nelle ultime giornate ha dato segnali di miglioramento andando a cogliere la prima vittoria del proprio campionato a Cecina per 50-40 ma i ragazzi di Salvadori attualmente secondi con 10 vittorie e 2 sconfitte dovranno mantenere alta la concentrazione per evitare problemi in vista di incontri più impegnativi.

Domenica 31 alle ore 11 sempre al Palagolfo sarà invece l’U18 a giocare contro l’US Livorno, ancora a quota zero, nella sesta di ritorno della prima di fase. Anche questa gara rientra nelle possibilità di vittoria per “casa azzurri” per continuare a mantenere la quinta piazza in vista della seconda fase.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.