Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: Follonica inaugura il girone di ritorno cercando il cambio di tendenza

FOLLONICA – Girone nuovo, vita nuova, questo è quello che si auspica a Follonica per la squadra di Promozione allenata da Giuliano Vichi e in seconda da Marco Todeschini. Dopo un girone di andata di buone prestazioni ma scarsi risultati 2-9 il record attuale, la speranza che alle prestazioni si abbinino anche qualche vittoria in più a partire da sabato 30 gennaio alle ore 21 al Palagolfo contro il Forte dei Marmi per la prima giornata di ritorno.

All’andata si imposero i versiliesi per 57-50 e sul momento la vittoria della neo-promossa fu vista come un exploit che invece si è poi consolidato nell’arco del girone di andata chiuso al quarto posto con 7-4 alle spalle di Fides Livorno, Gea Grosseto e Kripton Livorno.

Pertanto l’incontro di sabato sicuramente presenta difficoltà che i ragazzi di Vichi dovranno cercare di superare evitando i black-out di partenza o all’interno della gara che li hanno contraddistinti per cercare di smuovere la classifica deficitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.