Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: le formazioni grossetane devono rialzare la testa

Più informazioni su

GROSSETO – Suona la sveglia per le formazioni grossetane impegnate nel campionato regionale Allievi. Negli ultimi turni il passo è stato piuttosto rallentato con la Nuova Grosseto Barbanella che da ex primatista ha perso contatto con la vetta, il Saurorispescia che seppur al riparo dalla zona calda è scivolato verso il basso, mentre l’Invicta, anche se reduce dall’ottimo pari contro la capolista, deve ancora vincere la sua prima partita.

Nella diciottesima giornata la Nuova Grosseto Barbanella ha l’opportunità di giocare in casa contro il Castelfiorentino dalla classifica deficitaria, mentre il Saurorispescia ospita la Pro Livorno Sorgenti, terza forza del torneo. Impegno ben più difficile per l’Invicta che sarà di scena contro un’altra formazione di testa, questa volta nella trasferta di San Miniato.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi, San Miniato 36 Sporting Cecina, Pro Livorno 35 Ponsacco 33 Valentino Mazzola 31 Portuale Guasticce 29 Venturina, Nuova Grosseto Barbanella 28 San Donato Tavarnelle 26 Saurorispescia 22 Navacchio Zambra 15 Castelfiorentino 14 San Gimignano, Rosignano 7 Invicta 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.