Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: il Grosseto insegue il primato, ma deve vedersela con il Roselle

GROSSETO – Il Grosseto di mister Bifini prosegue l’inseguimento al primato e ospita il Roselle. Impegno importante per i biancorossi che all’andata furono sorpresi dalla squadra di mister Ferrante. E’ un Roselle alle prese con un periodo poco fortunato quello che si approccia al derby, in quando gli scontri diretti casalinghi contro Vada e Palazzi Monteverdi non sono andati a buon fine, relegando i termali in sesta posizione.

Toccherà al Ribolla provare a rallentare la corsa del Piombino che viaggia in testa alla graduatoria. I nerazzurri possono sfruttare il fattore casalingo contro la penultima della classe. Il Vada rende visita al Massa Valpiana dopo aver perso il confronto diretto contro il Grosseto, ma vuole rientrare in corsa, così come il Follonica non vuole perdere il contatto con la parte alta, ospitando il Pitigliano e approfittando anche del turno di riposo del Palazzi Monteverdi.

Si preannuncia interessante anche il derby tra Albinia e Orbetello, mentre il Paganico ospita l’Argentario con l’intento di risalire ancora. In coda confronto tra Fonteblanda e Scansano.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Piombino 41 Grosseto 39 Palazzi Monteverdi 38 Vada 36 Follonica 34 Roselle 28 Paganico 26 Albinia 25 Massa Valpiana 23 Orbetello 17 Argentario 11 Pitigliano, Fonteblanda 7 Ribolla 5 Scansano 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.