Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: il Campagnatico cambia, Bernabini sostituisce Cotogni

Più informazioni su

CAMPAGNATICO – Cambio di timoniere anche per il Campagnatico, in Terza categoria. Dopo quattro stagioni, Davide Cotogni si è dimesso di sua iniziativa domenica sera, dopo il ko in casa del Castiglione della Pescaia. Proprio le ultime settimane non buone sotto il punto di vista dei risultati sarebbero le cause dell’interruzione, del tutto pacifica e serena, dei rapporti col team maremmano.

«Non avevamo particolari obiettivi in campionato – ha detto il presidente Mario Fabbrucci – anche se pensiamo che la squadra sia degna di stare a metà classifica piuttosto che negli ultimi posti. Cotogni ha pensato che un nuovo tecnico avrebbe dato maggiori stimoli ai ragazzi e quindi ha presentato le sue dimissioni. Noi tutti lo ringraziamo per il buon lavoro svolto».

A rimpiazzarlo c’è il dirigente Alessandro Bernabini, alla sua seconda stagione al Campagnatico, che si è subito messo al lavoro con una prima sessione di allenamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.