Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Vinicius saluta e rescinde il contratto con il Grosseto

GROSSETO – Qualche mese per aspettare il transfert, il tesseramento e poco dopo la rescissione consensuale. La parabola del difensore brasiliano Vinicius (in basso nella foto mentre autografa i palloni per i bambini) si è conclusa senza mai vedere il campo di gioco.

Solo allenamenti e l’attesa burocratica per il giocatore, un po come successo al portiere macedone Tseleski che quanto meno vanta una presenza in Coppa Italia. Per Vinicius nemmeno quella e il saluto alla Maremma senza mai indossare la maglia del Grifone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.