Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano e distruggono bar e bagnetto e lasciano un messaggio di scherno ai proprietari

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Hanno preso tutto quanto potevano portare via, e, ultima presa in giro, hanno lasciato anche una faccina sorridente e la scritta “fottuto” sul muro. Ennesimo furto la notte scorsa ai danni di un’attività di Marina di Grosseto.

Ad essere preso di mira questa volta è stato uno stabilimento balneare, il Bagno Pinetina, che è stato visitato dai ladri che, oltre a rubare, hanno anche spaccato tutto.

«Hanno preso tutto quello che hanno potuto portare via – afferma rammaricata la titolare – due trapani, frullino, sega, cassetta degli attrezzi, tre casse per lo stereo da spiaggia alte un metro, bottiglie vino e superalcolici, arredi da giardino… Il tutto sfondando con un piccone la porta del bar e i due magazzini. Tutto quanto non potevano portare via lo hanno spaccato»

«Li abbiamo ripresi con le telecamere – prosegue la donna – ma tutti e tre avevano cappuccio e volto coperti. Indisturbati sono usciti dalla spiaggia, ci sono i segni delle casse trainate fino a metà spiaggia poi devono aver caricato tutto su un furgone o su un’auto.»

«Hanno lasciato il tubo che hanno usato per scavalcare e una “simpatica” scritta» commenta amareggiata. Insomma oltre il furto la beffa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.