Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rigava le auto parcheggiate vicino al suo garage: beccato con le telecamere

Più informazioni su

ALBINIA – Aspettava la sera, e poi, approfittando del buio, rigava le auto parcheggiate in un posto auto di Albinia. Sette le autovetture, di diversi proprietari, danneggiate in differenti serate. I danneggiati hanno da subito sporto denuncia. Visto che non c’erano legami tra le persone danneggiate, né similarità tra le auto, le indagini si sono subito orientate nel senso che forse era proprio “quel” posto auto che scatenava la rabbia del danneggiatore.

I carabinieri della stazione di Albinia, diretti dalla Procura di Grosseto, hanno installato una telecamera sopra al parcheggio. La telecamera ha immortalato un uomo di 73 anni, di Albinia, che lamentava difficoltà a entrare in garage quando il posto auto era occupato da vetture. L’uomo, pensionato, è stato denunciato a piede libero per il danneggiamento, ora toccherà alle vittime decidere se richiedere un risarcimento in sede civile per il danno subito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.