Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar della dance: pieno di nomination per un dj maremmano

Più informazioni su

FOLLONICA – Una grande soddisfazione per Follonica e per tutta la Maremma. Luca Guerrieri ha ricevuto cinque nomination in altrettante categorie ai Dance Music Awards, il premio italiano dedicato alla musica dance, più un’altra con la discoteca Tartana. Un traguardo importante dopo un anno ricco di successi.

Il produttore follonichese, infatti, sta avendo grandi riscontri sia in Italia che all’estero, dove la sua musica è conosciuta e apprezzata. Luca Guerrieri nasce come dj, poi negli anni la passione per la dance music lo ha fatto crescere e diventare autore di dischi. Le sue etichette, così come il suo studio, hanno tutti lo stesso indirizzo: Follonica. E adesso c’è la possibilità di vincere gli oscar 2015 del settore: le nomination sono arrivate nelle categorie del miglior brano, il miglior remix, il miglior dj house producer, il miglior guest dj e il miglior podcast. A queste va aggiunta la candidatura come miglior summer disco club del Tartana, discoteca scarlinese con la quale Guerrieri collabora da anni.

“Il Tartana per me significa molto – racconta il produttore – Da lì è iniziata la mia carriera e ora continuare a far parte di quella famiglia mi rende molto orgoglioso”. Per sostenere il follonichese è possibile cliccare sul sito www.dancemusicawards.it e votarlo entro il 31 gennaio. Le premiazioni a Milano in aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.