Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal parco ai social: Mascagni debutta su Facebook. «Spalanchiamo porte e finestre»

GROSSETO – “E poi verrà il tempo in cui smetteremo di guardare dentro i nostri recinti, e spalancheremo porte e finestre per osservare cosa accade fuori da noi”. Sono queste le parole che campeggiano sulla copertina della pagina Facebook di Lorenzo Mascagni online da oggi sul popolare social network.

È una frase che qualche giorno fa, proprio Mascagni aveva scritto sul suo profilo Facebook e che è diventata un po’ il simbolo di questa prima parte di campagna elettorale.

Da oggi quindi Mascagni, dopo la presentazione di ieri, debutta anche sui social network all’indirizzo: www.facebook.com/mascagnilorenzo/.

Tra i primi post della pagina: “Amici, ci siamo messi ‪#‎incammino‬ con un’ambizione grande: offrirci al servizio della nostra città! ‪#‎mascagnisindaco‬“.

Amici, ci siamo messi #incammino con un’ambizione grande: offrirci al servizio della nostra città! #mascagnisindaco

Pubblicato da Lorenzo Mascagni su Mercoledì 27 gennaio 2016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.