Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributi anti sfratto: fino a duemila euro per le famiglie in difficoltà

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato un avviso pubblico, “Fondo sociale prevenzione sfratti”, finalizzato alla richiesta di un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica.

Potrà essere riconosciuto un contributo per nucleo familiare pari all’importo di due mensilità arretrate, o a due mensilità necessarie per la stipula di un nuovo contratto di affitto, ma che non potranno superare il tetto massimo di 2.000 euro.

Per i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle domande, che saranno accolte fino ad esaurimento delle risorse disponibili, consultare il sito istiuzionale www.follonica.comune.it nella sezione “Casa”.

Per informazioni: Laura Rapezzi (Ufficio casa – Via Roma n. 47) tel. 0566.59016 – lrapezzi@comune.follonica.gr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.