Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen: il Cresi aggancia in vetta La Stecca

Più informazioni su

GROSSETO – Continua il Campionato open di calcio a 7 targato Csen che si sta svolgendo nel nuovo impianto in sintetico di nuova generazione del comitato Csen, alla Cittadella dello Studente. Un impianto su cui il comitato di Grosseto ha investito, realizzando un campo con dimensioni regolari per il calcio a 7, su una superficie perfettamente adatta al calcio. Dopo otto giornate la classifica parla chiaro: con La Stecca e Crisi appaiate in vetta alla classifica con 19 punti, seguite dall’Awanagana con 18.

Nell’ultima giornata disputata proprio La Stecca ha effettuato un turno di riposo, venendo così raggiunta dal Cresi che, vincendo per 8-3 contro la Pro Patria sale in cima alla graduatoria. Dietro, l’Awanagana ha strapazzato il Calcio Shop per 7-1, mentre i Veterani Sportivi hanno fatto un sol boccone del Barbanella, sconfitto per 6-1. 

La classifica: La Stecca e Cresi 19, Awanagana 18, Veterani Sportivi 15, Pro Patria 11, Calcio Shop 6, Barbanella 3. La classifica cannonieri vede invece Federico Draghi del Cresi al comando con 14 gol segnati, seguito da Leonardo Chiti (Cresi) con 10 centri; nove reti per Cavazza (Calcio Shop), Mazzuca (Awanagana), Sacchini (La Stecca).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.