Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: settimana di Coppa per le squadre del sud della provincia

Più informazioni su

GROSSETO – Settimana di coppa per le squadre di Orbetello, Polverosa e Pozzarello, impegnate nelle gare di ritorno degli ottavi di finale. Il Benetton, dopo la larga vittoria dell’andata, passa il turno vincendo a tavolino la gara contro il Centro Estetico Zahir, mentre i Delfini, pur perdendo di misura (7-6) contro i Supereroi nell’accoppiamento clou del turno, beneficiano della vittoria dell’andata per superare il turno. Le triplette di Santini e Berti sono fondamentali, vista l’ottima performance di Rusu.

L’Atletico Salsiccia, già sicuro di passare il turno contro il Magitto Football Club, trova sulla propria strada i Bho, che piegano anche nel ritorno gli Spaccatazzine, questa volta per 11 a 7. Puccini, Amorevoli e Lubrano vanno in rete con ottima frequenza, e ai portercolesi non bastano le doppiette di Giannini, Rispoli e Rosi. Gli Alimentari da Ciccio fanno il bis contro la Robur Gladio, che però dà del filo da torcere ai ragazzi di Orbetello: il successo è di misura (8-7), con Ballerini che insidia fino in fondo la squadra di Petroselli e Amenta che nel turno successivo se la vedrà con il Cs La Rosa.

Infine, equilibrio e grosse emozioni nell’ultimo spicchio di tabellone: gli Juverri Maremmani la spuntano solo ai calci di rigore contro la Cartolibreria Costanziello, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 4 a 4 come all’andata in virtùì delle doppiette di Giudici da una parte e di Bonanni dall’altra; gli Juverri troveranno sulla propria strada il Real Babù che, con il 6 a 3 inflitto all’Atletico Polverosa, ribalta il passivo della prima gara. Le doppiette di Amaddio e Loffredo risultano decisive ai fini della qualificazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.