Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghi #cambiapasso e presenta il suo “esercito”: per lui oltre 500 firme. TUTTI I NOMI

GROSSETO – Sono oltre cinquecento le adesioni a sostegno di Paolo Borghi sindaco. Il vicesindaco inizia così la sua corsa per le primarie del centrosinistra lanciando anche lo slogan Grosseto #cambiapasso.

E per cambiare passo con Borghi ci sono «500 firmatari che  hanno deciso di supportare l’attuale vicesindaco – si legge nella nota inviata dall’entourage di Borghi – come prossimo primo cittadino del capoluogo maremmano. A partire dalla imminenti elezioni primarie».

«Le firme – spiegano – sono state raccolte nel giro di poche ore tra cittadini iscritti al Pd, ma non solo. Il gruppo, rappresentativo dei tanti spaccati della società grossetana, è un primo segnale forte del consenso trasversale che l’attuale vicesindaco ha saputo costruire, nel corso di questi anni, sulla sua persona. Un segnale che vuole essere anche un invito a partecipare rivolto a coloro che, da qui a giugno, sceglieranno di appoggiare a vario titolo il suo cammino elettorale, soprattutto in virtù dell’ottimo lavoro svolto come amministratore. Un percorso di grande esperienza, competenza, autorevolezza che ha spinto tanti cittadini a metterci la firma e la faccia, ritenendo Paolo Borghi la persona giusta per guardare al futuro».

A questo link tutti i nomi delle persone che hanno firmato per Borghi: tutte le firme.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.