Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tesserini venatori, la riconsegna entro il 21 marzo 2016

Più informazioni su

GROSSETO – Il Comune di Grosseto avvisa tutti i cacciatori residenti nel Comune di Grosseto che i tesserini venatori possono essere riconsegnati a partire dal 1° febbraio al 21 marzo 2016 presso la postazione situata al piano terra negli uffici del Comune in via Colombo 5 a Grosseto.

L’ufficio è aperto dalle 10 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, ed il martedì e giovedì è aperto anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17.

A partire dalla data del 22 marzo 2016 non sarà più possibile riconsegnare i tesserini, e verrà applicata ai titolari del tesserino non riconsegnato una sanzione amministrativa prevista dalla normativa vigente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.