Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Pedone si dimette, Sant’Andrea affidato a Guidi

MAGLIANO – Un altro cambio di panchina nel girone G di Seconda categoria. L’allenatore del Sant’Andrea Nicola Pedone ha infatti presentato le proprie dimissioni alla dirigenza biancazzurra lasciando il posto a Giorgio Guidi, che verrà ufficialmente presentato mercoledì sera.

«La società ha accettato la scelta del tecnico – ha fatto sapere la dirigenza del team maremmano – ringraziandolo per l’impegno dispensato in questi mesi». Pedone si congeda da un gruppo che in campionato non vince da inizio novembre, ma due settimane fa aveva conquistato con onore l’accesso ai quarti di coppa Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.