Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giorno di Lorenzo Mascagni: chi c’era e chi non c’èra fotogallery

GROSSETO – Nel giorno di Lorenzo Mascagni, candidato Pd alle primarie del centrosinistra, in programma il prossimo 6 marzo, scopriamo chi c’era e chi non c’era alla sua presentazione, ospitata nel parco giochi di via Ximenes.

C’erano Riccardo Vannozzi, responsabile provinciale dell’organizzazione Pd, ma anche Roberto Fenili, vice segretario, Loriano Valentini, presidente della Fondazione Grosseto Cultura, Giancarlo Tei e Arsenio Carosi, assessori uscenti. Tra i “volti noti” del Pd anche Maurizio Frosolini, Alfonso Brogi, Cecilia Buggiani, Paola Sciocchetti. Non sono mancate nemmeno Barbara Pinzuti, presidente dell’assemblea provinciale del Pd e Valentina Culicchi, membro della segreteria regionale, che fecero visita anche a Paolo Borghi nel giorno della sua presentazione.

Ampliando un po’ il raggio alla società civile, alla coalizione e anche ad altre forze politiche ad ascoltare le prime parole di Mascagni da candidato alle primarie c’erano anche Laura Cutini, Luciana Rocchi, presidente dell’Isgrec, Massimiliano Frascino, presidente della Fondazione Il Sole, Gabriele Bellettini, Maurizio Cossu.

Come fu per Paolo Borghi invece si sono registrate le assenze dei segretari comunale e provinciale Saimo Biliotti e Marco Simiani e del consigliere regionale Leonardo Marras impegnato a Firenze.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.