Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio di Ascom per la morte di Anna Olmi: «Istituzione nel commercio»

Più informazioni su

GROSSETO – Si è spenta stamani Anna Olmi dopo una lunga ed estenuante malattia. Il presidente, il direttore, i dirigenti e tutti i dipendenti dell’Ascom Confcommercio di Grosseto esprimono le più sentite condoglianze alla sua famiglia, ed in particolare si stringono, con affetto, al dolore della figlia Cristina, dipendente dell’associazione di categoria.

Tutti si ricordano dello storico negozio di musica di Anna Olmi, che aveva sede sotto i portici di Piazza Dante. Associata Ascom Confcommercio per l’intera vita lavorativa, Anna Olmi ha partecipato agli organi della stessa associazione ed è stata anche per alcuni anni tra i membri del consiglio, nonché presidente del Terziario Donna della provincia di Grosseto.

«Ero legata a lei da profonda amicizia e stima, sia dal punto di vista personale che professionale», commenta il presidente Ascom Carla Palmieri. «Abbiamo perso un’imprenditrice che ha fatto la storia in questa città – aggiunge il direttore Gabriella Orlando – Era una vera istituzione nel commercio nell’ambito musicale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.