Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: il Cp Grosseto torna a casa. Tutto pronto per il debutto casalingo

Più informazioni su

GROSSETO – Il 30 gennaio è la data da circoletto rosso per il Cp Grosseto che torna a casa. L’amministrazione comunale ha completato i lavori indispensabili per l’omologazione dell’impianto coperto in via Mercurio, il pallone bianco e azzurro ora è pronto ad accogliere il pattinaggio agonistico ufficiale. Domenica scorsa la società ha tirato la pista a lucido, piazzato il tabellone elettronico e verificato le attrezzature del campo di gioco, mentre sabato prossimo sarà tempo di gol e di punti.

«Desideriamo solennizzare questo evento con una semplice cerimonia e vorremmo farlo davanti a tutti voi, la pista non è ancora comoda e accogliente ma l’entusiasmo la scalderà e non faremo caso alle tribune che ancora mancano – spiega il presidente Alberto Colombini -. Vogliamo applausi forti, i nostri giovani non li hanno mai sentiti e gli anziani se li ricordano poco, vi aspettiamo».

La scaletta del pomeriggio prevede:
15:00 incontro under 15 Cp Grosseto-Siena.
17:00 inizio cerimonia con una esibizione di pattinaggio artistico con una atleta della società Polisportiva Barbanella. A seguire: i saluti delle autorità.
Presentazione degli ex atleti e dei giovani del Cp.
Spazio alle squadre per il riscaldamento pre-partita.
18.00 incontro Cp Grosseto-Forte dei Marmi di Serie B. Nell’intervallo ancora in pista le ruote dell’artistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.