Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coworking, il Comune di Follonica cerca chi possa occupare l’ex Officina cilindri

Più informazioni su

FOLLONICA – L’Amministrazione comunale di Follonica, fortemente interessata a sviluppare l’intera area dell’ex Ilva, come dimostrato dall’apertura del Magma, del Teatro Fonderia Leopolda e della Fonderia 1, ha deciso di inserire in tale contesto anche l’Ex Officina Cilindri.

A fronte di interesse di privati per l’ottenimento della concessione di tale spazio per lo svolgimento di attività di incubatore di impresa, coworking, e altri servizi per il territorio ( attività pienamente conformi alle finalità specifiche dell’immobile) è interesse dell’Amministrazione verificare, in attuazione dei principi di pubblicità, di parità di trattamento e di concorrenza, la presenza sul mercato di eventuali altre proposte per lo svolgimento di tali o similari attività, comunque coerenti con le finalità sopra descritte.

L’uso dell’immobile potrà essere concesso per l’esercizio contestuale delle seguenti attività: incubatore di impresa; coworking, networking, matching, servizi di accelerazione per le imprese, servizi di comunicazione e organizzazione per le imprese, marketing, servizi di start up e di restart per le imprese.

Gli interessati, ai fini della partecipazione, possono effettuare un sopralluogo per prendere visione dei locali, previo appuntamento con il responsabile SUAP Stefano Cellini tel. 0566/59374 – orari di ufficio.

La manifestazione di interesse, nei modi e nelle forme indicate nell’avviso, dovrà pervenire entro lunedì 15 febbraio 2015 al Comune di Follonica – Ufficio Protocollo – Largo Cavallotti, 1 – 58022 Follonica (GR), utilizzando le seguenti modalità:

• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) inviata all’indirizzo pec: follonica@postacert.toscana.it

Qualora il proponente non disponesse della firma digitale i documenti cartacei (progetto, curriculum e dichiarazione sostitutiva) dovranno essere sottoscritti dal candidato ed allegati alla PEC in formato pdf con allegato documento valido di identità;

• raccomandata con ricevuta di ritorno: non saranno in ogni caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il temine sopra indicato;

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Follonica sito in Largo Cavallotti n. 1 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 – martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00.

Per consultare l’avviso integrale, le modalità per formalizzare le , le dichiarazioni da sottoscrivere, la composizione del plico e ogni altra specifica, www.comune.follonica.gr.it – albo on line.

www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/albo_on_line/albo_on_line.php

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.