Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessione Mabro: si stringe il cerchio intorno alle offerte per l’assegnazione

Più informazioni su

GROSSETO – Il cerchio si stringe intorno all’assegnazione dell’azienda Mabro. Il lavoro del commissario Paolo Coscione, nell’individuare la soluzione migliore dopo le offerte pervenute, prosegue senza soste. In tal senso la novità riguarda la richiesta di ulteriore documentazione inoltrata alle tre società interessate all’acquisto.

Si tratta di ulteriori documenti a completamento di quanto sinora i soggetti interessati hanno fornito al commissario attraverso il bando di cessione. Secondo quanto predisposto, chi vorrà rilevare l’azienda di via Senese avrà tre settimane di tempo per rispondere alle richieste del commissario. L’assegnazione attraverso scadenze ben precise, quindi, assomiglia a un percorso a tappe che dovrà portare alla decisione finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.