Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa in paese, i cani si azzuffano e la lite finisce a coltellate

Più informazioni su

SCARLINO – È iniziata con un diverbio a causa dei rispettivi cani che continuavano a darsi addosso e ad abbaiare.

Dalla lite dei cani si è passati a quella tra le persone, prima parole grosse, un diverbio vero e proprio poi uno dei due ha tentato di mettere fine alla lite andandosene, ma l’aggressore non si è accontetato e l’ha rincorso accoltellandolo con un cavatappi all’interno di un coltellino multiuso.

La vittima si è riparata con il braccio e l’uomo lo ha ferito alla mano. Poi è fuggito. L’uomo, che aveva già alcuni precedenti alle spalle, è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.