Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte della maestra Leonia Lisi: il cordoglio delle colleghe e della scuola

Più informazioni su

FOLLONICA – «La notizia della morte improvvisa della maestra Leonia Lisi ci ha lasciato senza parole e con un grande vuoto». Così il personale dell’istituto comprensivo Follonica 1 ricorda la collega Leonia Lisi.

«La scuola perde un’insegnante seria e competente, attenta  ai bisogni dei  bambini, una persona sensibile e discreta, una collega cara – prosegue la nota della scuola -.  Siamo vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore e vogliamo ricordarla per tutto quello che di bello e di buono ha trasmesso ai bambini, nella sua  scuola che tanto amava».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.